Letteralmente “nato” nel settore dell’ospitalità grazie al padre (direttore d’albergo), ha seguito la sua stessa carriera, frequentando per 5 anni l’Istituto alberghiero di San Pellegrino (BG) dove ha conseguito il diploma di Tecnico delle Attività Alberghiere prima di iniziare la carriera nel mondo dell’ospitalità. 

Nell 2000 assume il ruolo di Area Director per ClubVacanze alle Maldive dove gestisce 5 villaggi e una Cruise Boat.

Nel 2003 abbandona la carriera alberghiera e si dedica con grande interesse al mondo del turismo nella sua più ampia accezione. Assume il ruolo di GM della Società HTMS INTERNATIONAL, di cui diventa Partner l’anno successivo. Da quel momento inizia a girare gran parte del mondo acquisendo esperienza sia nel settore MICE (Meeting Incentive Congress & Events) che in quello del Turismo tradizionale.

Dal 2015 cura una rubrica sulla rivista “Meeting e Congressi”.

Tornato ad occuparsi attivamente di Maldive dal 2016, nel 2019 diventa partner del Beach Hotel Canopus Retreats nell’isola di Thulusdhoo, ed è ora impegnato insieme ai suoi soci nel lancio del nuovissimo Beach Hotel Guraidhoo che aprirà alle Maldive a fine 2022. 

Dal 2020 è Business Consultant nel Global Innovation Program – Chapter Sales & Marketing di WHITE Group.

Nel 2022, partecipa alla costituzione di BRAVO TRAVEL, un operatore incoming turco che immediatamente si posiziona come leader per il mercato italiano.