FONDI&SICAV di dicembre su Mork e Mindy

Torna l’appuntamento con il mensile di Fondi & Sicav su Mork e Mindy, una bella occasione da condividere con chi ci piace

Clicca sull’immagine per accedere in anteprima al PDF del numero di Dicembre 2020 che esce oggi

Ho apprezzato molto l’invito dell’editore Giuseppe Riccardi perché consente di scegliere, consente di fruire o meno di questa ulteriore opportunità e soprattutto di sceglierne i tempi.

Del resto il viandante che passa su Mork & Mindy non sa quando potrà tornare, non sa se troverà qualcosa di interessante ma sa che potrà condividere tra i suoi contatti gli spunti genuini e sinceri che vengono offerti da me e dalla nostra piccola redazione.

Nel numero di dicembre del mensile ho trovato due spunti molto interessanti, tra i tanti proposti.

Il primo è un articolo tecnico che mette al centro una delle domande che si stanno ponendo tutti gli investitori e cioè quale spazio dare nel proprio portafoglio ai titoli governativi americani.

Bond, meglio i corporate dei Treasury, di Boris Secciani

Clicca sull’immagine per accedere all’articolo da pagina 18 a pagina 22

.

Tra l’altro molto interessante anche la riflessione sulle attese circa il rialzo dei tassi raccontate a fine articolo

Clicca sull’immagine per accedere all’articolo da pagina 18 a pagina 22

Il secondo spunto è relativo all’ampio FOCUS DISRUPTION in cui confrontarsi con il parere degli esperti e poter apprendere veramente molti spunti di riflessione:

Clicca sull’immagine per accedere all’ampia ricerca da pagina 30 in poi

E’ possibile per il lettore di Mork & Mindy scaricare il pdf in anteprima per questo numero cliccando sopra una qualsiasi delle immagini allegate all’articolo.

 

Buona lettura