FONDI&SICAV in anteprima su Mork e Mindy

Con questo mese nasce una simpatica iniziativa che regalerà agli amici di passaggio su Mork e Mindy l’opportunità di accedere direttamente alla lettura del mensile di FONDI&SICAV, la nota testata finanziaria.

Clicca sull’immagine per accedere in anteprima al PDF del numero di Novembre 2020 che esce oggi

Condivido subito quanto mi ha scritto Giuseppe Riccardi, editore di FONDI&SICAV:

Mai come in questo momento credo ci sia bisogno di informazione (anche finanziaria) indipendente e di valore, che non segua solo le mode o le performance.

I riscontri avuti in questi anni mi hanno confortato che Fondi&Sicav sia sulla strada giusta. Su ogni numero del giornale scegliamo dei temi e poi diamo voce a decine di gestori in tutto il mondo, in modo da poter avere punti di vista differenti.

Fondi&Sicav ha un chiaro obiettivo, espresso anche già nella testata del mensile: Conoscere per investire meglio.

In questo so di trovare terreno fertile in Gian Luca, che da anni ha fatto dell’informazione di valore uno dei punti di forza della sua attività di consulente

Clicca sull’immagine per accedere al profilo linkedin

Si, come dice Giuseppe, in effetti siamo invasi non solo dalle informazioni ma anche dagli eventi a cui collegarsi.

Di conseguenza apprezzo molto la sua proposta perché consente di scegliere, consente di fruire o meno di questa ulteriore opportunità e soprattutto di sceglierne i tempi.

Del resto il viandante che passa su Mork & Mindy non sa quando potrà tornare, non sa se troverà qualcosa di interessante ma sa che potrà condividere tra i suoi contatti le riflessioni genuine e sincere che vengono offerte da me e dalla nostra piccola redazione.

Nel numero di novembre del mensile ho trovato due spunti molto interessanti, tra i tanti proposti.

Un focus dedicato alla disruption, con interviste a 9 case di gestione che vi accompagneranno nel futuro, ognuna con il suo punto di vista, dalla tecnologia alla sostenibilità.

Clicca sulle immagini per accedere allo speciale sulla disruption da pagina 30 in poi

Il secondo spunto è un pezzo di Pinuccia Parini in cui intervista Claudia Segre Presidente di Global Thinking Foundation:

Clicca sull’immagine per accedere all’intervista da pagina 46 in poi

E’ già possibile per il lettore di Mork & Mindy scaricare il pdf in anteprima per questo numero cliccando sopra una qualsiasi delle immagini allegate all’articolo.

 

Buona lettura